C'era una volta un uomo soprannominato L'ultimo dominatore del Fuoco.Era l' unica persona in grado di riportare la pace nella terra.Lui con il fuoco ci parlava, ci scherzava... ci giocava, come un fachiro.Nel suo villaggio lo chiamavano il mago del Fuoco per la sua dote naturale nel manipolare tale elemento.Si fondeva in una danza con le fiamme contaminata dalla giocoleria, uno spettacolo con il fuoco dove non c'era un giocoliere ma uno dei pochi eletti, L'ultimo Dominatore del Fuoco.

Descrizione:

 

Lo show, con il suo repertorio unicamente composto da attrezzi infuocati, creerà un’atmosfera suggestiva ed emozionante attraverso coreografie ed evoluzioni.

Uno spettacolo che coinvolge tutti i sensi, in cui il fuoco è protagonista, pensato per coinvolgere un pubblico  eterogeneo e lasciare a bocca aperta anche i più esigenti.

Attrezzi utilizzati:

 

Lo spettacolo con il fuoco è una performance di giocoleria in cui vengono utilizzati oltre 6 attrezzi totalmente infuocati come: bastoni, boolas, corde corte, corde da 3 metri, devil stick, clave infuocate, sputafuoco.

L’esibizione si articola in un crescendo, dove il fuoco aumenta sempre di più fino ad arrivare ad un vortice di fuoco creato con corde interamente infuocate lunghe 3 metri e finale con la suggestiva “sputata di fuoco”.

Per richiedere maggiori info clicca qui.